IL MARKETING EMPATICO DEI PERENNIAL

È disponibile il numero di Febbraio di Touchpoint Magazine – Oltre La Media Group s.r.l. Nella rubrica MKTG Files seguita da AISM è inserito l’articolo

IL MARKETING EMPATICO DEI PERENNIAL
di Alberto Pasquini, Concept Design Advisor, Consigliere AISM

Il marketing empatico unisce tutte le generazioni perché rivela come il capitale umano è la maggiore ricchezza delle imprese, dei servizi e delle persone in ogni ambito lo si utilizzi.
Rappresenta non solo il futuro delle relazioni umane ma anche la vera differenza e la sfida vincente in ogni settore.

Lo smartphone e la tecnologia hanno ormai unito tutte le generazioni che per consuetudine sono ancora divise in base alla data di nascita.
Ancora oggi i piani marketing delle aziende nazionali e internazionali si basano sull’osservazione costante di questi target per inventare e vendere prodotti e servizi che attirino il loro interesse.
I più monitorati e osservati da ricerche internazionali e nazionali sono I Millenial e la Generazione X perché si crede che queste due generazioni rappresentino il futuro economico del mondo intero; di loro ormai sappiamo tutto. … leggi l’articolo …

Oltre La Media Group mette a disposizione gratuitamente la versione digitale nel doppio formato scaricabile e sfogliabile.

Clicca qui per scaricare Touchpoint Magazine
Clicca qui per sfogliare Touchpoint Magazine